lunedì 19 gennaio 2015

Hooper Cosplayer


Ciao ragazzi,
come promesso vi aggiorno sulla giornata trascorsa ieri in fiera Cosmo a Modena, nei panni di una nuova cosplayer.
Sono rimasta molto colpita dalla dinamicità e dalla passione con cui le persone mettono nell'interpretare i loro personaggi e il clima molto accogliente mi ha fatto sentire subito a mio agio.
Devo un forte ringraziamento al mio compagno che è rimasto accanto nei panni del principe Eric e si è esibito insieme a me in una piccola coreografia durante la gara cosplay con il mio hoop fuxia.
La mia vittoria è stata di aver creato una coreografia inaspettata sia per i giudici sia per il pubblico, e i loro applausi spontanei e calorosi mi hanno davvero commossa.
La coreografi è stata semplicissima, ma anche il massimo per le mie possibilità di muovermi con la coda da sirena.

Non mancheremo al prossimo evento con una nuova esibizione.

Date: 18-01-2015
Photographer: EG Photo
Location: Modena














0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.

© Lula Hula Artist, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena